Il vetro temperato laccato

Cos'è un vetro laccato ?

Tutti i vetri laccati di PlakGlass sono vetri temperati SECURIT.

I nostri vetri laccati sono costruiti a partire da vetro trasparente. Il lato anteriore viene laccato del colore scelto dal cliente. La lacca viene poi coperta con una lacca protettiva e una pellicola protettiva opaca. Questa pellicola (bianca per il vetro laccato bianco e nera per il vetro laccato nero) non deve in nessun caso essere rimossa poiché si staccherebbe la lacca colorata.

Un vetro laccato è un vetro opaco. La lacca copre completamente il supporto su cui viene posato il vetro laccato.

Il lato anteriore di un vetro laccato può essere lucido oppure sabbiato. È possibile scegliere la finitura nella fase "Aspetto/Finitura" della pagina relativa al preventivo.
-   La finitura lucida rende il lato anteriore del vetro liscio, come una vetrata o uno specchio.
-   La finitura opaca rende il lato anteriore del vetro delicato al tatto, dandogli un aspetto "sfumato". Questa finitura si ottiene mediante un trattamento con acido durante la produzione.


Come scegliere il colore della laccatura ?

Vi proponiamo 3 cataloghi di colori : ECO, STANDARD e ALLA CARTA. Il catalogo ALLA CARTA riprende i colori del pantone internazionale RAL.  
In ogni catalogo potrete cliccare sul colore di vostra scelta. Questo sarà visualizzato nel rettangolo "Colore selezionato".

Attenzione : la resa dei colori varia in funzione dello schermo utilizzato (pc, tablet, smartphone) e può presentare sfumature diverse a seconda dello spessore della lastra di vetro. Per maggiori informazioni, si prega di leggere il paragrafo "Vetro laccato" nella nostra pagina {A8}Domande Frequenti{/A}.

Fermer