Il vetro temperato laccato

ATTENZIONE, per l'uso all'aperto, come piano di lavoro, come piano di un tavolo o se esiste il rischio di sfregamento del lato laccato, devi ordinare un vetro laccato smaltato.

Che cos'è un vetro laccato?

Tutti i vetri laccati PlakGlass sono vetri temprati SECURIT.

I nostri vetri laccati sono realizzati utilizzando vetro trasparente. Il lato posteriore viene laccato con il colore di tua scelta. La lacca viene quindi protetta da una lacca protettiva o da una pellicola protettiva opaca. Tale pellicola (bianca) non deve essere rimossa in nessun caso, poiché questa operazione staccherebbe la lacca colorata.

Un vetro laccato è un vetro opaco. La lacca nasconde completamente il supporto su cui è collocato il vetro laccato.

Il lato anteriore di un vetro laccato può essere lucido o satinato. La scelta ti viene proposta al passaggio "Aspetto/Finitura" della pagina del preventivo.
- La finitura lucida rende liscia la superficie anteriore del vetro, come quella di un vetro o uno specchio.
- La finitura satinata rende il lato anteriore del vetro morbido al tatto, conferendo un aspetto "sfocato". Questa finitura viene ottenuta mediante un trattamento all'acido durante la fabbricazione.

Come scegliere il colore della laccatura?

Ti proponiamo 4 cataloghi di colori: RAL, RAL DESIGN, PANTONE e NCS.
In ogni catalogo puoi fare clic sul colore di tua scelta. Questo verrà visualizzato nel rettangolo "Colore selezionato".

Attenzione: il rendering del colore varia a seconda dello schermo in uso (computer, tablet, smartphone) e può presentare lievi variazioni a
seconda dello spessore della lastra di vetro. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere il paragrafo "Vetro laccato" alla pagina Domande frequenti.

Chiudere